come vi sembra Questo Blog

lunedì 10 gennaio 2011

Sophos Anti-Rootkit 1.3.1

Rilevamento e rimozione gratuita dei rootkit
Il termine rootkit indica un Trojan (o una tecnologia) utilizzato per occultare la presenza di un oggetto malevolo (processo, file, chiave di registro, porta di rete) all'utente o all'amministratore del computer.

La rimozione dei rootkit senza compromettere l'integrità del sistema è un'operazione particolarmente delicata da eseguire con cura. Il software gratuito Sophos Anti-Rootkit rileva e rimuove qualsiasi rootkit nascosto nel computer.

Facilità di utilizzo
A completamento del suo sistema di protezione dei computer endpoint, Sophos Anti-Virus rileva i rootkit e ne impedisce l'installazione su qualsiasi computer desktop, portatile o server.

Sophos Anti-Rootkit fornisce un livello di protezione in più grazie alla rilevazione e rimozione sicure e affidabili di qualsiasi rootkit che potrebbe già essersi annidato nel sistema.

Gestione semplificata
L'utilizzo di Sophos Anti-Rootkit è semplice. Sia utilizzando la chiara interfaccia grafica utente sia eseguendo il programma da riga di comando, è possibile rilevare ed eliminare facilmente qualsiasi rootkit nei computer.

Sophos Anti-Rootkit


Nessun commento:

Posta un commento